Superbonus 110% unifamiliari
22-08-2022
Siamo... agli sgoccioli !
Continua l'impegno dello Studio Cerutti per assicurare ai propri clienti, proprietari di case unifamiliari , di poter fruire del Superbonus 110%.
Si avvicina infatti il traguardo del 30 Settembre 2022, data entro la quale si dovrà certificare di aver superato il 30% della progressione dei lavori al fine di garantirsi ulteriori 3 mesi di lavori per completare tutta l'opera entro il 31 Dicembre 2022.
Dopo aver progettato gli interventi di risparmio energetico, stiamo facendo attuare in cantiere le migliori tecniche di efficientamento: posa di cappotto termico, isolamento di tetti, installazione di impianti fotovoltaici con relative batterie d'accumulo, sostituzione di caldaie tradizionali con pompe di calore elettroniche o generatori ibridi... il tutto con un unico obiettivo: il benessere degli abitanti.
Mentre i lavori fervono in cantiere, nonostante le difficoltà derivanti dal caro energia, dalla scarsità dei materiali e dalla irreperibilità della manodopera, il nostro studio in qualità di Direttore dei Lavori verifica la corretta esecuzione e favorisce il flusso di lavoro.
Avanti tutta!
Risorse aggiuntive
Titoli abilitativi edilizi: quali sono, quando servono e come orientarsi
Continua a leggere
Pompe di calore condominiali: quando conviene passare a un riscaldamento efficiente
Continua a leggere
Chiudere un terrazzo per ricavare una stanza: cosa sapere prima di iniziare
Continua a leggere